Bitcoin Code come funziona. Recensioni ed opinioni.

Bitcoin Code come funziona. Recensioni ed opinioni.

Indice

Chiudi

Continua la nostra rubrica dedicata alle truffe online con il chiaro intento di sensibilizzare gli utenti del web ad investire online in tutta sicurezza. Chiunque può essere truffato, anche il più attento ed esperto, ma è altrettanto vero che con una maggiore consapevolezza degli eventuali rischi che si celano dietro le piattaforme di trading online è essenziale per la valutazione degli investimenti on line che si desidera fare.
Ricorda inoltre che, qualora ritenessi di esser stato truffato, potrai sempre avvalerti della denuncia online.

Bitcoin Code come funziona. Recensioni ed opinioni.

Una delle domande che ricorre più veloce sul web è “la Bitcoin Code come funziona?”  e se tale domanda è così tanto ricercata, una ragione c’è.
Sull’onda della buona reputazione che i Bitcoin si sono costruiti in un decennio di vita, infatti, sono sorte una miriade di piccole società di sedicenti broker, che in realtà nascondono insidiose truffe, che potrebbero costarti anche molto care.
I guadagni con Bitcoin non sono una chimera: c’è davvero gente che si è arricchita con questa criptovaluta, ma il mondo dei Bitcoin è cosa diversa da quello dei siti truffaldini, che vogliono solo spillarti denaro promettendoti l’impossibile.
La buona notizia è che le denunce online sono aumentate di giorno in giorno ed oggi sappiamo esattamente chi sono questi truffatori online e soprattutto come operano.
Per questo motivo, non solo possiamo aiutarti a capire come proteggerti pubblicando sempre tanti contenuti online molto utili a chiunque sia interessato a fare investimenti online, ma possiamo anche assisterti per denunciare una truffa con il chiaro intento del recupero delle somme versate.

Bitcoin Code: una truffa odiosa.

L'automazione del Bitcoin Code come funziona?

I Bitcoin sono una criptovaluta, che negli ultimi anni ha fatto molto parlare di sé per gli elevati guadagni che ha consentito agli investitori, soprattutto a quelli della prima ora.
Questo ha generato un vasto mercato di sedicenti trader, ma la Bitcoin Code come funziona?

Nonostante sia una delle truffe più pubblicizzate da media e blog, c’è ancora qualcuno che rimane invischiato nelle sue spire, perdendo anche centinaia di migliaia di euro.
In poche parole, Bitcoin Code è una delle più grandi frodi online degli ultimi tempi, che sfruttando il buon nome della famosa criptovaluta, promette guadagni stratosferici, assicurati da un software che investirebbe in Bitcoin in modo del tutto automatico.
Insomma, senza alcuna preparazione in campo finanziario e senza impegnare nemmeno 5 minuti del tuo tempo, la Bitcoin Code promette di farti diventare ricco in pochissimo tempo, con un investimento decisamente ridotto.

Ti sembra credibile? Ovviamente non lo è, e questa frode online è ormai stata smascherata da esperti del settore e investitori truffati, molti dei quali hanno già sporto la loro denuncia per truffa presso le autorità competenti.

Come funziona il Bitcoin?

Bisogna capire bene cos'è il Bitcoin e che investimento si sta facendo.

Parliamoci chiaro: la colpa non è dei Bitcoin. Questa criptovaluta, creata nel 2009 dal misterioso Satoshi Nakamoto, non è di per sé una truffa: è solo una moneta virtuale, che non viene né stampata come cartamoneta, né custodita nelle banche.
Al contrario, viene distribuita e scambiata esclusivamente online, grazie alla Blockchain, una tecnologia che ne permette la commercializzazione in modo assolutamente sicuro.

Sebbene i Bitcoin siano oggi utilizzati anche per alcune transazioni, rimangono tutt’oggi soprattutto un modo per investire il proprio denaro. E diciamolo pure chiaramente: soprattutto i primi che lo fecero, si sono davvero arricchiti e ancora oggi c’è gente che riesce a guadagnare con questo particolare tipo di investimento.
Come guadagnare con Bitcoin? Esattamente come si fa per tutti gli altri investimenti, che siano online, in borsa o nel mercato reale: scommettendo quindi, sulle fluttuazioni della domanda e dell’offerta di un bene, acquistando e vendendo al momento opportuno.

Inutile dire, quindi, che non ci si può improvvisare investitori: bisogna conoscere il mercato in cui si decide di operare e analizzare con cura le oscillazioni di prezzo. Tutte competenze che il Bitcoin Code pretende di assumere in prima persona, lasciando a te il solo compito di diventare miliardario. Una truffa online davvero spregevole.

Bitcoin Code come funziona. Recensioni ed opinioni.
Perché evitare Bitcoin Code.

Bitcoin Code truffa o affare?

Con i Bitcoin si guadagna, con Bitcoin Code potrai solo perdere i tuoi soldi. Non ci credi? Prova a digitare su qualsiasi motore di ricerca le parole chiave “truffa Bitcoin” o “Bitcoin truffa” e poi leggi i risultati: ti troverai decine e decine di pagine con le testimonianze di chi è stato truffato e le opinioni degli esperti del settore finanziario, che ti spiegheranno per filo e per segno come riconoscere un buon sito di investimenti.

La Bitcoin Code si è assicurata così tante denunce on line che sarebbe davvero imperdonabile cadere nella sua rete proprio adesso!
Il primo campanello di allarme dovrebbe suonare appena arrivi sul sito, che lo ricordiamo, sarà già stato più volte oscurato dopo i richiami della CONSOB, l’organo di controllo del mercato finanziario italiano.
Ricorda che non esiste al mondo nessun broker serio che potrebbe mai prometterti un rendimento fisso giornaliero come fanno molti siti, che addirittura si spingono a promettertene guadagni del 5200% al giorno. Stiamo scherzando? Basta farsi un rapido conto per capire quanto si guadagna con Bitcoin e se non hai voglia di farlo, te lo riveliamo noi: il rendimento della criptovaluta oscilla fra un +5% e un -5% giornaliero.
Solo per questo dato ti sarà sufficiente per capire se sei stato truffato o meno e quindi procedere con una bella denuncia on line!

Inoltre, dopo esserti iscritto al sito e aver versato un deposito di almeno 250 euro, non ci sarà nessun programma di software pronto a fare le operazioni finanziarie in modo automatico, come promesso da Bitcoin Code: ti ritroverai iscritto a un normale piattaforma di trading online, dalla quale loro intascheranno una commissione per aver portato un nuovo cliente. Dopodiché, nessuno penserà ai tuoi soldi, dovrai pensarci tu, interfacciandoti con un sedicente broker, a sua volta decisamente truffaldino.

Insomma, non esiste nessun mirabolante Bitcoin Code in grado di farti diventare miliardario in pochi anni e garantirti una vita da nababbo, da qui alla tua morte. Fa parte delle “Bitcoin truffe” e come tale va evitata come la peste.

Vota questo post


    Raccontaci cosa ti è successo.

    Hai bisogno di una consulenza legale? Inviaci un messaggio e paga il contributo. In meno di 24 ore riceverai una risposta.

    contact_form_scroll

    captcha


    Questo articolo ti è risultato utile? Lascia un voto!
    Quello che pensi per noi è molto importante.



    Vota questo post



    Articoli correlati