Infortunistica

Infortunistica

Se sei alla ricerca di una consulenza legale per un sinistro stradale, sicuramente questo è il posto giusto. I nostri studi, presenti su tutto il territorio nazionale, sono specializzati nella ricostruzione del danno alla persona e nella ricostruzione tecnico cinematica dei sinistri stradali. Costantemente aggiornati e dotati dei migliori software 3D per la ricostruzione del sinistro, i nostri avvocati esperti in incidenti stradali, seguiranno sin dal primo momento il cliente ed i familiari eventualmente coinvolti.

Il team di avvocati che si occupa dell’infortunistica stradale ed il relativo risarcimento danni, si avvale inoltre di medici legali, ingegneri specializzati e traduttori madrelingua, garantendo così un’assistenza a 360° da quando avviene il sinistro sino alla conclusione della pratica.

Per quanto concerne il risarcimento danni, ci occupiamo di tutelarti nei seguenti ambiti:

  • Sinistri avvenuti all’estero
  • Incuria delle strade
  • Infortuni sportivi
  • Sinistri marittimi e ferroviari
  • Veicoli non assicurati

I nostri avvocati esperti in infortunistica e in risarcimento del danno, ti assisteranno sin dal primo momento fornendoti una consulenza a 360°, sia fisicamente sia in maniera telematica. I nostri professionisti infatti si distinguono per capacità, competenza e dinamicità.
Con un approccio giovane e pragmatico, un team di avvocati ti fornirà una consulenza legale totalmente gratuita.

Ma come funziona? È tutto davvero molto facile e trasparente.

  • Dovrai contattarci attraverso il modulo di contatto che trovi in questa pagina o alla voce contatti di questo sito spiegandoci cosa è successo;
  • Valuteremo il tuo caso ed approfondiremo ogni aspetto della vicenda in maniera totalmente gratuita;
  • Acquisiremo tutta la documentazione utile;
  • Una volta accertata la responsabilità della controparte, ti spiegheremo la strategia che si intende utilizzare.

Diciamoci la verità, le compagnie assicurative hanno un solo obiettivo, ossia quello di effettuare una stima al ribasso dei danni subiti. Grazie alla strategia adottata dal nostro team di avvocati esperti in infortunistica, sarà possibile ricevere il risarcimento del danno in tempi brevi e con la massima valutazione possibile. 

Appena invierai una email con la tua richiesta di aiuto, il nostro pool di avvocati presenti su tutto il territorio nazionale, procederà nel richiedere alle autorità intervenute sul luogo dell’incidente, tutte le informazioni indispensabili al caso. Successivamente, verranno valutate dettagliatamente tutte le informazioni utili, così da illustrarti nel minimo dettaglio la strategia che andremo ad adottare.  

Il nostro team di avvocati esperti in infortunistica ti aiuterà a ricostruire la dinamica dell’incidente e a ricercare tutte le prove utili per il risarcimento. Inoltre, per assicurarti la massima professionalità del servizio, sarai assistito in tutte le fasi procedurali, dal verificarsi dell’infortunio, fino alla liquidazione del danno ricevuto. 

Quindi se hai subito un incidente con l’auto, con la moto oppure qualsiasi altra tipologia di incidente che ha causato un infortunio, come ad esempio un infortunio sul lavoro, e desideri ricevere il massimo risarcimento del danno in tempi considerevolmente brevi, contattaci subito e saremo lieti di illustrarti la migliore strategia da adottare.

Hai bisogno di consigli su questioni legali? Puoi richiedere una consulenza online direttamente sul nostro sito. Avvocati esperti in materia saranno pronti ad offrirti assistenza legale da qualsiasi città tu provenga. Tutto questo grazie alla presenza di molteplici studi legali collocati in tutte le città italiane. La procedura per richiedere la consulenza di un nostro avvocato è davvero molto semplice e veloce. Infatti, tutto quello che dovrete fare è:

  • Inviare un’email al seguente indirizzo info@consiglidiunavvocato.it indicando brevemente la questione che intendi risolvere;
  • Entro 24 ore un avvocato esperto in materia, risponderà alla tua richiesta fissando un appuntamento telefonico oppure direttamente in studio. 

Ma è possibile richiedere una consulenza legale online?  

La tempistica è fondamentale nelle procedure legali, ed anche un minimo ritardo, può compromettere il successo di una causa.
Proprio per questo motivo, abbiamo deciso di dare la possibilità alle persone di effettuare una prima consulenza tramite email, telefono oppure WhatsApp, senza l’obbligo di fissare un appuntamento in studio. 

Al termine della consulenza online, potrai decidere se continuare la collaborazione direttamente online, oppure fissare un appuntamento con uno dei nostri avvocati presenti su tutto il territorio italiano. 

Con il nostro servizio, avrai accesso ad un pool di avvocati esperti in infortunistica in qualsiasi momento e pronti a darti assistenza legale nel minor tempo possibile.

    Raccontaci cosa ti è successo.

    Hai bisogno di una consulenza legale? Inviaci un messaggio e in meno di 24 ore riceverai una risposta.

    contact_form_scroll
    captcha